BAHİSNOW BAHSİ OLUŞTUR



supertotobet bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Bahisnow giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Bahisnow bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

L’amministrazione bordeaux-blu, intervenuta subito dopo la partita Gaziantep FK disputata ieri, ha dichiarato di essere a disagio con la gestione di Fırat Aydınus, l’arbitro dell’incontro.

Il presidente della Trabzonspor Ahmet Ağaoğlu ha rilasciato dichiarazioni importanti subito dopo la sua visita al TFF oggi.

“PHONES OFF”

“Non abbiamo potuto incontrare il presidente Nihat. Mi sono chiamato dopo la partita. I loro telefoni erano spenti. Verremo al TFF alle 14:00, ho chiesto loro di trasmettere. Abbiamo incontrato il Segretario generale del TFF, Kadir Kardaş Bey, fino alle 10 del mattino. Ha detto: “Il suo telefono è spento, non posso nemmeno raggiungerlo”.

<”

“I SOGGETTI CHE SIAMO STATI NON ERANO CORRETTI”

“Siamo venuti qui per parlare dei problemi che incontriamo costantemente in difficoltà, nonostante le promesse che miglioreranno costantemente, ma al contrario, gli eventi che sono saliti a un punto molto più problematico e inquietante.”

“Se trovi un lavoro in qualsiasi istituzione basata su federazione o supportata diversa da 1-2 commentatori che commentano o supportano la federazione, è naturale che tu faccia commenti di conseguenza.

“Vorrei esprimere le cose che esprimerò qui anche a Nihat Özdemir. Poiché non abbiamo l’opportunità di incontrarci faccia a faccia, sebbene sia incluso nell’Ordine Disciplinare di PFDK, qui comunicheremo ciò che vogliamo dire.”

BAHİSNOW BAHSİ OLUŞTUR


About BETPAS 406
betpas kayıt sonrasında %100 Hoşgeldin promosyonu kazanabilirsiniz. betpas 406 yeni adresi olarak belirtildi.

2 Comments on BAHİSNOW BAHSİ OLUŞTUR

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*