BETMATİK/ BAHİSLE GELİRLER ELDE ET



supertotobet bonus güveneceğiniz bir bahis sitesidir. Betmatik/ giriş adresinden platforma ulaşabiliyorsunuz. Betmatik/ bonusları en iyi olan sitelerin de başında geliyor.

Il tecnico della Dinamo Kiev Mircea Lucescu ha parlato di Merih Demiral, il nostro fuoriclasse della Juventus, e di Andrea Pirlo, il nuovo tecnico della Juve.

Lucescu, la Nazionale di un ex allievo di Mars Demiral riguardo a Tuttosport, usa “L’ex scout dell’Inter per Adelio Moro, è venuto in Turchia e ha seguito Mars Demiral per l’Inter. Inter Sporting Direkötr Javier Zanetti Mi ha chiamato l’assistente Ivan Zamorano, che ha chiesto a Merih Demiral. L’Inter voleva molto Merih Demiral, ma la Juventus ha concluso questo trasferimento più velocemente di chiunque altro “. ha dato la risposta.

betpas önerdiğimiz önemli bir canlı bahis oynama sitedir.

“PIACE PIRLO, PEP E ZIDANE”

Alla domanda su Pirlo, Lucescu ha detto: “Sapevo che un giorno Pirlo sarebbe stato allenatore. Pep Guardiola e Zinedine saranno come Zidane. Andrea Pirlo era un campione e sarà un campione come allenatore, uno dei migliori. sarà indicato come. ” ha commentato.

“CRISTIANO RONALDO COME MARADONA”

Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo, l’allenatore 75enne, “Ronaldo, come Maradona. Ci riesce in qualunque squadra vada. Ogni squadra che gioca contro CR7 è preoccupata. Segna e attacca sempre con determinazione. Noi lo siamo”. de Dinamo Kiev, contro la Juventus dobbiamo fare del nostro meglio. Il problema è cosa farai a star come Dybala, Morata, Kulusevski e Chiesa se solo tenterai di fermare Ronaldo? “ ha concluso le sue parole.

BETMATİK/ BAHİSLE GELİRLER ELDE ET


About BETPAS 409
betpas kayıt sonrası canlı bahis sitesi sayesinde %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

5 Comments on BETMATİK/ BAHİSLE GELİRLER ELDE ET

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*



%d bloggers like this: