BETPAS SİTENİN YENİ ADRESİ



(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []). push ({});

Galatasaray e Fenerbahçe si sono affrontati nella terza settimana di Super League.

Il tecnico gialloblù Erol Bulut ha valutato il derby terminato 0-0.

“ABBIAMO FATTO TUTTO”

Bulut, “All’inizio mi congratulo con i miei calciatori. Abbiamo fatto di tutto per vincere. Siamo entrati abbastanza bene in porta. Anche l’avversario ha poche posizioni. È stata una buona partita in generale. I nuovi arrivati ​​si sono comportati bene, ma quello che volevamo è la percentuale. Non sono in una situazione di 100. Sono soddisfatto della prestazione di oggi. “ ha detto.

“SAMATTA FORVETTE, CERCHIAMO DESTRA E SINISTRA”

betpas önerdiğimiz önemli bir canlı bahis oynama sitedir.

Il maestro del Fenerbahçe valuta il risultato di 0-0, “Dobbiamo valutare meglio le posizioni. Siamo a cercare. Chi è meglio sull’ala, chi è meglio al centro … Samatta si è unito a noi. Lui prenderà il suo posto in avanti. A sinistra chi possiamo giocare dietro, quale è meglio, stiamo lavorando. Purtroppo il periodo del campo è passato da 1 mese. Non avevamo tutti i giocatori. Ci mancano, arriviamo da dietro. Galatasaray, insieme, compatibili dallo scorso anno. >
“L’11 NELLA MIA TESTA FORMA LENTAMENTE”

Erol Bulut, “La prossima settimana c’è Karagümrük e non appena lo facciamo c’è una pausa. Torneremo meglio. Gli 11 nella mia mente stanno gradualmente prendendo forma, lentamente.” ha concluso il suo discorso con le sue parole.

betpas kaydol önerdiğimiz canlı bahis sitelerinden birisidir.

BETPAS  SİTENİN YENİ ADRESİ


About BETPAS 406
betpas kayıt sonrası canlı bahis sitesi sayesinde %100 Hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz.

11 Comments on BETPAS SİTENİN YENİ ADRESİ

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*