RESTBET518 TESLİM OLAN TERÖRİSTLERİN İFADELERİ ORTAYA ÇIKTI!

Il membro dell’organizzazione terroristica S.B., che si è arreso alle forze di sicurezza. Nella sua dichiarazione, ha affermato che Dirayet Dilan Taşdemir è stato arrestato a Diyarbakır nel 2009 nel caso principale KCK e, dopo il suo rilascio nel 2014, ha spesso visitato l’edificio provinciale dell’HDP.

vita ad attività di organizzazione terroristica. terrorista, indicando che uno dei membri dell’OD, ha fornito le seguenti informazioni:

“degli individui eletti come Sindaco impegnato in politica in HDPE non possono mai dire di non poter determinare liberamente la lista dei candidati di loro spontanea volontà. nome passato le elezioni generali e locali in Turchia, il BDP, I partiti politici legali, che oggi sono HDP, sono stati determinati dai dirigenti dell’organizzazione terroristica a Qandil. I candidati sono stati inclusi in le loro liste e sono stati eletti in elezioni locali o generali. In questo modo, i quadri dell’organizzazione terroristica KCK-TM sono stati eletti alle amministrazioni locali e al Parlamento come deputati. È stato loro permesso di entrare. “

Hanno picchiato 90 per cento dei cittadini disabili! Guarda cosa dice a

“ha servito come segretariato del PKK in HDPE nel processo dopo che il Parlamento ha eletto”

“Contattaci” per i terroristi con nome in codice espressi a Taşdemir, “le organizzazioni Roster sono membri. Iraq prima del 2009 Si è recato illegalmente nel nord di Kandil. Ha ricevuto corsi di formazione per un periodo nel periodo originale di educazione ideologica delle donne impartito dalla struttura organizzativa femminile nell’area di Kandil.

“Passato a Mahmur”

Il terrorista M.U., che si è arreso per persuasione. Nella sua dichiarazione, ha affermato che il 9 giugno 2019 è entrato nell’area di Mahmur in Iraq con i membri dell’organizzazione terroristica “Pirdoğan”, “Özgür Çiya”, “Arin Botan” e “Arin”, e che c’erano altri tre membri maschi dell’organizzazione di cui non ricordava i nomi in codice.

MU ha dichiarato che tutti avevano con sé armi ed equipaggiamento, e dopo 1 ora e mezza di viaggio in veicolo dalla zona di Gara, si sono fermati accanto a un altro veicolo sulla strada, dopodiché Taşdemir, che ha saputo di essere un vice dell’HDP in televisione, è sceso ed è salito sui propri veicoli.

Notando che Taşdemir indossava abiti civili, con uno zaino e borse con sé, MU ha detto che dopo essere saliti sul loro veicolo, si sono limitati a salutare, non hanno parlato e quando Taşdemir è arrivato al campo di Mahmur dopo circa 1 ora di viaggio, sono scesi dal veicolo, dicendo “arrivederci” e ha anche affermato di essere stato preso da un altro veicolo.

Inoltre, un membro dell’organizzazione ha dichiarato di aver visto Taşdemir a Gara nella sua dichiarazione. n era determinato a essere localizzato all’estero. È stato stabilito che Taşdemir aveva “partenza” da Diyarbakır a Erbil per via aerea il 9 giugno 2019 e “ingresso” da Erbil all’aeroporto di Istanbul il 13 giugno 2019.

Restbet518 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Restbet518 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Restbet518 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • RESTBET518 TESLİM OLAN TERÖRİSTLERİN İFADELERİ ORTAYA ÇIKTI!

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. FUTBOLCULARDAN dedi ki:

    Supertotobet0147 Erdoğan’ın kafa vuruşu az farkla yandan auta çıktı.84. dakikada Beşiktaş