SULTANBET605 3. DALGA UYARISI: ÇOK UZAK DEĞİL KAPIMIZDA….

La formazione faccia a faccia è iniziata nelle scuole del villaggio lunedì 15 febbraio. Ziya Selçuk, ministro dell’Istruzione nazionale, ha annunciato che la formazione faccia a faccia inizierà nelle classi 8 e 12 a partire dal 1 marzo. Mentre i preparativi per il ritorno alla normalità in tutto il paese, il membro del Comitato Scientifico del Ministero della Salute per il Coronavirus Prof. Dott. Serap Şimşek Yavuz ha dichiarato: “Se le misure iniziano ad allentarsi d’ora in poi, c’è una terza ondata che tutti aspettano a marzo, una cosa del genere non sarà troppo lontana”.

” Nessuna maschera dovrebbe essere rimossa in un ambiente chiuso “

Parlando delle aree chiuse come ristoranti e caffè, il Prof. Dr. Serap Şimşek Yavuz ha detto:” Sfortunatamente, la mobilità sociale non dovrebbe aumentare a il momento. Non prendiamo la decisione di non aprire commercianti. Se scende al di sotto di questi valori, saranno previste le condizioni necessarie sia per l’apertura delle scuole che per garantire la mobilità sociale. Quando aperte prima di queste tariffe, queste infezioni non sono raccomandate perché possono tornare rapidamente ai livelli precedenti. Non è opportuno rimuovere la maschera in nessun caso in un ambiente chiuso.

L’evento devastante! 2 bambini si impiccano suicidio ettitürki a

“Non siamo in grado di fare ribellione”

valutato in termini di trattamento di mutazioni, come il plasma immunitario Yavuz, “quando applicato al trattamento con plasma immunitario ha dato qualcosa in un ambiente debole e il virus guadagna un vantaggio nel cambiare se stesso. In particolare, l’immunosoppressione e tali trattamenti sembrano essere stati il ​​motore delle mutazioni. Sono davvero annoiato dall’uso delle maschere, ma non abbiamo una situazione per rovinare tutto questo, non facciamolo più. Siamo annoiati ma dobbiamo. Quello che possiamo fare ora è continuare le misure esistenti, seguire letteralmente le raccomandazioni e seguire la situazione. “

” La terza ondata potrebbe essere sperimentata a marzo “

Normalizzazione e parlando di vaccinazione, Yavuz ha continuato le sue parole così:

“Se la situazione va bene, la situazione va male e i valori aumentano, allora devi mostrare chiusura. Se continuiamo in questo modo, immagino che la situazione andrà bene e possiamo aprirci. Ma se queste misure iniziano ad allentarsi d’ora in poi, allora sai che c’è una terza ondata che tutti aspettano a marzo. Una cosa del genere non lo è troppo lontano, dovremmo essere un po ‘più pazienti in questa fase. Un anno, due anni non è molto tempo. Se riusciamo a ottenere i vaccini, spero che potremo avere giorni migliori l’anno prossimo. Consiglio a tutti coloro che meritano di farsi vaccinare senza perdere tempo. ”

Sultanbet605 yeni giriş adresinden siteye kolayca katılabilir ve para yatırma işlemi sonrası %100 hoşgeldin bonusu kazanabilirsiniz. Sultanbet605 kayıt bonusu oldukça etkili olan hızlı bir canlı bahis oynama sitesidir. Sultanbet605 bahis oynama sitesi her daim çok kazanç sağlama şansı tanımaktadır.




Bu Yazı İçin Ne Düşünüyorsun?

İlginizi Çekebilir bu yazı ile alakalı

  • Ana Sayfa
  • SULTANBET605 3. DALGA UYARISI: ÇOK UZAK DEĞİL KAPIMIZDA….

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

  1. SULTANBET605 3. DALGA UYARISI: ÇOK UZAK DEĞİL KAPIMIZDA…. için yorumda bulun

    SULTANBET605 3. DALGA UYARISI: ÇOK UZAK DEĞİL KAPIMIZDA…. için henüz bir yorumda bulunulmamış! Hemen üst alanda bulunan formu kullanarak SULTANBET605 3. DALGA UYARISI: ÇOK UZAK DEĞİL KAPIMIZDA…. için ilk yorumu yapabilirsin.